I modi migliori per convertire M4A in MP3

      Comments Off on I modi migliori per convertire M4A in MP3

I file M4A sono il formato di file di migliore qualità che è anche di dimensioni compresse. L’unico problema con il particolare formato è che non tutti i dispositivi supportano il particolare formato di file. D’altra parte, i file MP3 non sono buoni come M4A ma sono compatibili con tutti i tipi di applicazioni e tutti i tipi di dispositivi. Quindi, devi imparare come convertire dal formato di file mp4 al formato mp3.

MiConv

È una piattaforma online gratuita e questo è il motivo per cui non è necessario scaricare sul tuo computer. Puoi convertire molte cose su questa piattaforma da file di immagine a file di testo. Questo è il motivo per cui è molto popolare tra le persone e anche facile da usare; quindi vediamo i passaggi.

Passaggio 1: Visita la pagina da M4A a MP3

Passaggio 2: Carica il file M4A che devi convertire.

Passaggio 3: Una volta completato il caricamento, è necessario scegliere il formato in cui si desidera convertire il file, quindi è necessario fare clic su “converti”.

Passaggio 4: Al termine della conversione, è necessario scaricare il file MP3 sul computer.

ZAMZAR

È un’altra piattaforma online gratuita che aiuta a convertire m4a in formato mp3. La piattaforma funziona dal 2006 e da allora è stata convertita in circa 510 milioni di file. Puoi convertire i tuoi file M4A in diversi tipi di formati. Quindi, parliamo dei passaggi per convertire in MP3.

Passaggio 1: visitare zamzar.com e quindi scegliere il file M4A desiderato.

Passaggio 2: Al termine del caricamento, è necessario scegliere il formato in cui verrà convertito il file.

Passaggio 3: È necessario inserire il proprio ID e-mail in modo da ricevere il file convertito sulla propria e-mail.

Passaggio 4: Successivamente, è necessario fare clic sul pulsante “converti”.

AudioConverterFree

Il terzo convertitore online basato su desktop è AudioConverterFree. È uno strumento di conversione audio gratuito e non è necessaria una conoscenza approfondita dei computer per utilizzare il convertitore. Quindi, esaminiamo i passaggi uno per uno.

Passaggio 1: visitare il sito, quindi fare clic su “aggiungi file” e selezionare il file audio.

Passaggio 2: Quindi è necessario selezionare l’opzione MP3

Passaggio 3: Successivamente, è necessario fare clic sull’opzione di conversione. Successivamente, è necessario fare clic sull’opzione cartella aperta.

Quindi, se ti stai chiedendo come convertire m4a in mp3, questi sono i tre modi che puoi scegliere. Tutti questi modi e i passaggi sono abbastanza semplici in modo che chiunque possa convertire i propri file audio. La parte migliore del convertitore online è che non è necessario scaricare software.