Cosa puoi fare con una laurea in nutrizione?

      Comments Off on Cosa puoi fare con una laurea in nutrizione?

Guadagnare una laurea incentrata sulla nutrizione può avere molti percorsi di carriera potenziali oltre a diventare un nutrizionista. Ci sono sei principali tipi di percorsi nutrizionali tra cui scegliere, tra cui l’insegnamento della nutrizione, la nutrizione della salute pubblica, la consulenza nutrizionale, la nutrizione clinica, la scienza alimentare e la gestione dei servizi alimentari. La maggior parte dei lavori nutrizionali dovrebbe rientrare in una di queste categorie.

 

Una laurea in nutrizione potrebbe aiutare le persone a trovare lavoro come funzionario di salute pubblica, consulente dietetico, direttore del servizio alimentare scolastico, responsabile del controllo qualità, distributore di cibo o coordinatore del benessere. Gli individui possono essere impiegati attraverso organizzazioni di manutenzione sanitaria, sistemi scolastici, produttori alimentari, centri benessere e centri di allenamento e fitness. Le agenzie governative hanno anche il potenziale per impiegare coloro che hanno una laurea in nutrizione. Alcune agenzie governative potrebbero includere il programma di nutrizione per donne, neonati e bambini (WIC), il programma di assistenza nutrizionale supplementare SNAP, il dipartimento della salute e i servizi di sanità pubblica degli Stati Uniti.

 

Durante il conseguimento di una laurea, è molto probabile che le persone debbano studiare una vasta gamma di corsi per ottenere un’istruzione a tutto tondo. Ci si potrebbe aspettare che gli studenti intraprendano corsi relativi all’alimentazione, che consistono in anatomia e fisiologia, introduzione alle scienze alimentari, sociologia, batteriologia, chimica e biochimica. Completando uno stage, le persone sono in grado di acquisire esperienza pratica nel campo della nutrizione prima di impegnarsi in un lavoro o mentre sono ancora a scuola. I tirocini possono essere un ottimo modo per determinare dove sono i tuoi interessi e se ottenere una carriera in questo campo è una buona idea.

 

È importante per le persone che desiderano avere successo in una carriera in nutrizione per possedere abilità come organizzazione e pianificazione, comunicazione verbale e scritta forte, abilità matematiche competenti per pesi e misure e interesse per il benessere e la salute degli altri. Per avere successo nel lavoro nell’alimentazione, alle persone può essere richiesto di consigliare ai pazienti di praticare una buona alimentazione, monitorare le modifiche dietetiche e valutare i piani sanitari. Quelli con una laurea in nutrizione dovrebbero anche essere in grado di monitorare le condizioni di sicurezza alimentare e creare menu per esigenze dietetiche specifiche.

 

A seconda del luogo di lavoro e della descrizione del lavoro, ai soggetti con una laurea in nutrizione può essere chiesto di creare ausili visivi e manuali nutrizionali che potrebbero essere utili nell’insegnamento. Le aziende che si occupano di servizi alimentari possono assumere laureati in nutrizione per creare piani pasto, garantire la sicurezza alimentare o sviluppare nuovi prodotti alimentari. Il potenziale di stipendio può dipendere più dal lavoro effettivo, ma anche dal livello di istruzione, anni di esperienza e posizione di impiego.

 

https://www.poder-de-la-nutricion.com/