Come convertire da EPUB a PDF online: 4 siti

      Comments Off on Come convertire da EPUB a PDF online: 4 siti

Oggi esamineremo i 4 migliori siti per convertire i file EPUB in PDF online e gratuitamente. Quindi, ogni volta che devi convertire un EPUB in PDF, puoi essere certo di poterlo fare aprendo il tuo browser e senza dover scaricare o installare alcun tipo di software. Alcuni di questi portali possono anche convertire i file EPUB in altri formati, non solo PDF, mentre alcuni siti consentono anche la multi-conversione. Ma vediamo cosa sono queste 4 piattaforme.

1. AnyPDF

Se hai già letto alcune delle nostre guide in passato, AnyPDF non dovrebbe suonarti nuovo: più volte abbiamo scritto delle grandi potenzialità di questo portale che, tra le tante opzioni, permette anche di convertire i file EPUB in PDF online e gratuitamente. E poi AnyPDF è pieno di tante opzioni interessanti: ad esempio, ti permette di convertire fino a 60 file EPUB all’ora, e di impostare l’intervallo di pagine per ogni singolo file EPUB che decidi di convertire in PDF. Inoltre, puoi anche unire tutti gli EPUB convertiti in un unico file PDF. Infine, puoi persino aggiungere password per proteggere i tuoi PDF in uscita e altre chicche come le intestazioni dei piè di pagina. Tuttavia, dovrai rispettare una dimensione massima di 50 MB.

2. Zamzar

Il secondo sito per convertire i file EPUB in PDF online e gratuitamente che vedremo oggi è Zamzar: una piattaforma di grande qualità, che ti permetterà di convertire un solo EPUB alla volta, ma con diverse frecce a prua. Ed è per questo che è uno dei nostri siti preferiti: Zamzar ti consente di caricare file EPUB di qualsiasi dimensione, senza importare alcuna puntata in MB. Quindi, se devi convertire un enorme file EPUB in PDF, grazie a questo sito puoi farlo senza farti male. Una volta caricato il file e avviato le operazioni di conversione, ti basterà attendere qualche secondo e poi cliccare sul link che la piattaforma ti fornirà.

3. AnyConv

AnyConv è un’ottima alternativa ai siti per convertire da EPUB a PDF che abbiamo visto in precedenza: infatti, è a dir poco una fantastica alternativa. Perché diciamo questo? Perché AnyConv ti consente di caricare fino a 60 file alla volta e convertirli in tempo reale, automaticamente. E una volta che il sito ha convertito i tuoi file, ti consentirà persino di visualizzarli in anteprima. Quindi puoi scaricare tutti i file PDF contemporaneamente in un file ZIP o singolarmente, come preferisci.

4. OnlineConvert.com